Attendere prego. Stimao cercando la miglior proposta per Lei!
La Boemia orientale unisce la bellissima natura ad una storia magnifica, all´abilità delle mani dei suoi abitanti, alla stupenda musica e agli sport di ogni tipo. I suoi abitanti gentili e ospitali vivono una ricca vita culturale e sociale. I più importanti eventi culturali e sportivi sono il festival musicale chiamato Litomyšl di Smetana, le corse ippiche di Velká pardubická steeplechase e corsa motocislistica Zlatá přilba. Conquisterà i vostri cuori anche il sapore dei cuori di panforte o la vicinanza dei cavalli inseparabilmente appartenenti a questa regione.
La zona del fiume Elba è piuttosto piana con il clima caldo e con molte possibilità di fare bagni, di praticare sport nautici, escursionismo o cicloturismo, mentre le Roccie di Adršpach-Teplice sono un´unica riserva naturale; le montagne di Orlické hory e la zona del monte di Králický Sněžník attirano soprattutto gli amanti del turismo di montagna e degli sport invernali. Sull´intero territorio della regione si sviluppa l´agriturismo, orientato particolarmente all´allevamento tradizionale dei cavalli.
Visitando la Boemia orientale potrete conoscere le tradizioni folcloristiche e l´artigianato locale, conoscere un gran numero di castelli, antiche fortezze e molti altri monumenti attrattivi dell´architettura rinascimentale, barocca, liberty, nonchè di quella moderna risalente all´epoca fra le due guerre.